San Valentino è stato creato dai primi cristiani per commemorare una tradizione cattolica romana di 2000 anni fa chiamata Lupercalia.
Inizialmente il 14 febbraio era solo un'altra preghiera al martirio di San Valentino, che fu condannato a morte perché osò sposare coppie cristiane quando Roma aveva bandito il cristianesimo.
Con il tempo, è diventata la festa degli innamorati, ed è considerata uno dei giorni più romantici dell'anno e viene celebrata il 14 febbraio di ogni anno!
Festeggia il giorno più romantico dell'anno con dei fiori. Niente dice 'mi importa di te' come un gesto premuroso che mostra anche che ti sei preso il tempo di fare uno sforzo.
La rosa rossa è uno dei fiori più popolari per San Valentino, per non dire un must (attenzione al cattivo gusto, le rose devono essere rosse per non fare errori!)
Le rose rosse simboleggiano l'amore, ma non un amore qualsiasi, simboleggiano un amore appassionato e profondo! Possono essere offerti singolarmente, a mezza dozzina o a dozzina, o in un bouquet!
Regala delle belle rose alla tua anima gemella per San Valentino e falle sapere quanto la ami :)